13Mar2017

Per le pari opportunità 2016 premiati Clifford Chance e Portolano Cavallo

Lo studio legale internazionale Clifford Chance è stato insignito del Premio ASLAWomen per le Pari Opportunità 2016, assegnato ogni anno da ASLA (Associazione Studi Legali Associati) agli studi membri che si sono distinti per le migliori politiche e iniziative di diversity.
Il riconoscimento è stato conferito il 13 marzo nel corso del Consiglio di ASLA, ex aequo con lo studio Portolano Cavallo.
Clifford Chance si è distinto in particolare per la trasparenza delle proprie regole interne: percorsi di carriera (criteri per l'assegnazione dei bonus, aumento dei compensi, passaggio alla categoria successiva, ecc.) e politiche di non discriminazione delle differenze sono individuati chiaramente in documenti scritti e accessibili a tutti i componenti dello Studio. Un'attenzione particolare è dedicata ai diritti delle donne, presenti in tutti i livelli di carriera, e della comunità LGBT, come dimostrato dalla totale equiparazione tra matrimonio e unioni civili anche nelle misure di welfare aziendale, tra cui l'estensione delle coperture mediche assicurative.

L'articolo completo può essere scaricato qui.

 

 

Pin It

Venerdì 29 Marzo 2024

Ricerca nel sito

ASLAWomen Social

I nostri siti