Il prossimo 26 maggio, presso la Biblioteca storica del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Trani, si terrà il convegno "Valorizzare le differenze: genere e generazioni al lavoro. Focus sugli studi professionali associati".
L'incontro, moderato dall'Avv. Serena Botta, Componente Esterno Commissione Lavoro CNF e Delegato Nazionale AIGA, vedrà la partecipazione di due relatori: la Prof.ssa Barbara Quacquarelli, Professore Aggregato di Organizzazione Aziendale e Gestione delle Risorse Umane dell'Università Milano-Bicocca e l'Avv. Barbara de Muro, Responsabile ASLA Women.
I saluti iniziali saranno tenuti dall'Avv.Tullio Bertolino, Presidente Ordine Avvocati Trani, dall'Avv. Tiziana Carabellese, Presidente Sezione AIGA Trani, e dall'Avv. Nella Vitti, Presidente CPO Tran.
In occasione dell'evento verrà presentato il Codice delle Pari Opportunità, a cura di Asia Women, edito e distribuito dall'8 marzo 2017 da La Tribuna, che verrà consegnato gratuitamente a tutti gli iscritti AIGA che parteciperanno all'evento. Il programma completo dell'evento si può scaricare qui.
Luogo e data del convegno: Trani, 26 maggio 2017
Orari: 15,30 – 18,30