Silvia Doria, avvocata, è nata a Milano il 27.06.1971 e residente a Milano, è iscritta all’Ordine degli Avvocati di Milano

Silvia Doria ha conseguito la Laurea in Giurisprudenza all’Università Statale degli Studi di Milano a pieni voti e ha frequentato corsi di specializzazione nel settore del contenzioso nazionale, internazionale (presso la Camera civile di Milano e la Società Italiana per l’Organizzazione Internazionale) e dell’arbitrato (presso la Camera Arbitrale Nazionale ed Internazionale di Milano).

Ha improntato la sua preparazione scolastica ed esperienza professionale al settore del Diritto Commerciale, Diritto Societario, Diritto della Proprietà Intellettuale e Diritto Processuale civile nazionale ed internazionale.

Negli ultimi 10 anni ha sviluppato una particolare competenza nel settore del contenzioso nazionale ed internazionale assistendo clientela prevalentemente straniera, soprattutto nel settore farmaceutico, automotive, construction e del lusso.

Da sei anni collabora con IPSOA-Francis Lefebvre per la redazione e l’aggiornamento dei Mementi Pratici in materia di diritto processuale, e dei regolamenti comunitari.

È Partner dello Studio Legale De Berti Jacchia Franchini Forlani dal 2008.

Domenica 19 Maggio 2019

Ricerca nel sito

ASLAWomen Social

I nostri siti