ASLAWomen crede fermamente che la formazione sia un valido strumento per contribuire alla crescita professionale delle avvocate.

Con la collaborazione di consulenti di riconosciuta competenza ed esperienza, ASLAWomen propone periodicamente alle avvocate e agli avvocati degli Studi Membri workshops formativi per lo sviluppo delle c.d. soft skills e della leadership femminile.

Per l'anno 2015 sono previsti cinque workshops condotti da Odile Robotti, esperta di leadership femminile (Learning Edge s.r.l ) e autrice del saggio "Il Talento delle Donne". Dopo un primo incontro di sensibilizzazione alla comprensione del perché è importante fare formazione sulla leadership femminile all'interno degli studi legali associati, i successivi workshops intendono offrire alle partecipanti strumenti utili per lo sviluppo delle potenzialità individuali atte a favorire il superamento delle barriere interiori ed esterne alla carriera. Si affronteranno, dunque, i temi dell'assertività e negoziazione, della pianificazione della carriera, del networking e del personal branding.

Pin It

Venerdì 22 Settembre 2017

Ricerca nel sito

ASLAWomen Social

I nostri siti