16Nov2018

ASLAWomen presente agli Stati Generali delle Donne 2018

Logo Stati Generali dele DonneIl prossimo 1 dicembre si terrà, pressol'aula Foscolo dell’Università degli Studi di Pavia, l’incontro “Stati Generale delle Donne: La violenza maschile di genere” a cui parteciperà, in rappresentanza di ASLAWomen, l’Avv. Giulietta Bergamaschi, giuslavorista dello  Studio Legale Lexellent, coautrice del Codice di Pari Opportunità, la raccolta commentata di leggi vigenti a cura di ASLAWomen.

Il programma, sviluppato sull’intera giornata, prevede sessioni di lavoro che, attraverso il confronto con le istituzioni, la politica, le professioni, i magistrati e le forze dell'Ordine offrono un’occasione di approfondimento e di riflessione sulla necessità di disporre di una solida base di integrazione territoriale per disegnare, attuare, monitorare e valutare le necessarie politiche di prevenzione e contrasto alla violenza di genere.

È possibile partecipare iscrivendosi tramite questo link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-il-manifesto-sulla-violenza-maschile-di-genere-stati-generali-delle-donne-51940937743

A questo link, invece, è possibile scaricare il programma completo dell'evento.

 

 

 

 

Pin It
Venerdì 29 Marzo 2024

Ricerca nel sito

ASLAWomen Social

I nostri siti