19Ott2017

ASLAWomen a Firenze per discutere di genitorialità, famiglia e professione forense

Giornata di studi Firenze ASLAWomenIl prossimo 23 ottobre si terrà a Firenze una giornata di studi che si propone di fare “il punto” sugli interventi e le misure attualmente esistenti a sostegno della genitorialità e della famiglia nello svolgimento della professione forense, all'interno di un programma promosso dal comitato per le Pari Opportunità delle Avvocate e degli Avvocati di Firenze.

Sarà offerto un quadro il più ampio possibile e completo su quanto è previsto a livello legislativo, regolamentare e di prassi in tutti gli ambiti: processuale, previdenziale, fiscale, deontologico. In questo contesto ASLAWomen, rappresentata dall’avv. Giuletta Bergamaschi, illustrerà le linee-guida a tutela della vita familiare adottate da alcuni Studi Legali aderenti ad ASLA.

L'incontro si svolgerà presso l'Auditorium “Adone Zoli” nel Nuovo Palazzo di Giustizia di Firenze – Piano 0, in Viale Guidoni 61.
La partecipazione all’incontro è gratuita. Verranno accettate le prime 100 iscrizioni ricevute telematicamente attraverso l’area riservata Sfera alla quale si potrà accedere dal link presente sulla pagina dell’evento pubblicato sul sito dell’Ordine delle Avvocate e degli Avvocati di Firenze, Sez. Comitato Pari Opportunità.

L'evento è in corso di accreditamento.

Il programma completo dell'evento è scaricabile qui.