Claudia Parzani, avvocata, nata a Brescia il 7 giugno 1971, residente a Milano e iscritta all’Ordine degli Avvocati di Milano.

Claudia ha conseguito la Laurea in Giurisprudenza all’Università degli Studi di Milano cum laude. È specializzata in operazioni di equity e debt capital markets così come di public M&A.

Ha fornito la proria assistenza a numerose società e primarie banche d’affari italiane e internazionali in operazioni di IPO, aumenti di capitale, offerte secondarie, offerte pubbliche di acquisto, quotazioni, emissioni di titoli/obbligazioni, emissioni di strumenti cd. equity linked, obbligazioni convertibili e private placements. Negli ultimi anni ha sviluppato una particolare competenza nel settore delle ristrutturazioni finanziarie.

Ha inoltre partecipato come relatrice a numerosi convegni ed eventi aventi principalmente ad oggetto argomenti connessi al mercato dei capitali e ai temi della Diversity.

È Partner dello Studio Legale Associato in associazione con Linklaters LLP dal 2007 anno di apertura. Per Linklaters a livello globale, è responsabile del settore “lusso”.

Mercoledì 24 Luglio 2019

Ricerca nel sito

ASLAWomen Social

I nostri siti