Roberta Di Vieto, avvocata, è nata a Napoli il 7 giugno 1969, è residente a Brescia, iscritta all’Ordine degli Avvocati di Brescia.

Laurea cum laude presso la facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Parma, scuola di specializzazione in diritto civile, commerciale e societario istituita presso il Consiglio Notarile di Roma, Roberta di Vieto è avvocato presso la Corte di Appello di Brescia,  iscritta all’Albo degli Avvocati di Brescia, membro dell’Osservatorio Fiscale presso la Camera di Commercio di Brescia.

Si occupa di contrattualistica, sia nazionale che internazionale, operazioni di mergers and acquisitions, assistenza e consulenza in materia di diritto del lavoro con particolare riferimento sia alla attività stragiudiziale sia alla fase del contenzioso giudiziale avanti le diverse autorità competenti.

Ha sviluppato fin dalla sua introduzione un’ampia competenza in materia di D.Lgs. 8 giugno  2001 n. 231. Grazie a questa formazione ed esperienza è stata nominata Presidente o componente di circa 30 Organismi di Vigilanza.

È inoltre componente di tre Collegi Sindacali di società italiane appartenenti a primari gruppi nazionali e internazionali, ed amministratore indipendente della società Sogefi S.p.A. Dal 2010 è Partner dello Studio Legale Associato Pirola Pennuto Zei & Associati.

Lunedì 17 Giugno 2019

Ricerca nel sito

ASLAWomen Social

I nostri siti